Automazioni elettriche

Automazioni elettriche ed elettroniche

Gli automatismi elettrici, elettronici e pneumatici commercializzati dalla DISA sono in grado di semplificare e migliorare il funzionamento di chiusure e serramenti, con congegni realizzati espressamente per il settore privato e industriale. Da tempo la ditta opera nel campo della sicurezza e lo fa con grande professionalità, sempre attenta a migliorare la qualità dei propri prodotti e dei propri servizi. Questi automatismi fanno parte di sistemi di nuova generazione, sempre più funzionali ed efficaci.

Automazioni per cancelli e tapparelle

Distributore per la zona di Genova del marchio Eurogroup, la ditta commercializza anche automatismi CAME, Menvier CSA, Panasonic, Plexa, Elkron e altri ancora. La gamma comprende:

  • motori tubolari euroroller con fine corsa meccanico o con testata in alluminio e manovra di soccorso;
  • centrali comando per sensori sole, vento e pioggia;
  • controlli radio motori per vasistas e tapparelle;
  • automazioni per cancelli scorrevoli, a battente, profili, sistemi antipanico, porte basculanti, sezionali a libro e serrande avvolgibili industriali;
  • tornelli automatici per la selezione degli accessi pedonali;
  • sistemi per l'automazione di barriere stradali e per la gestione di parcheggi a pagamento.

Sistemi di domotica

DISA è un punto di riferimento anche per la domotica, ovvero per gli automatismi elettrici elettronici integrati per il controllo e la gestione della casa. Attraverso touch screen a colori questi automatismi consentono di controllare ogni funzione, dall'impianto d'irrigazione alla movimentazione delle tapparelle, dalla regolazione della temperatura interna all'apertura del cancello e del garage oltre che il controllo degli impianti antirapina, antifurto, di videosorveglianza e antincendio.

Share by: