Impianti citofonici

Impianti citofonici e videocitofonici

Avete bisogno di installare  citofoni o videocitofoni? DISA è fortemente specializzata nel settore della sicurezza e rappresenta quindi il partner ideale per la scelta del migliore sistema da adottare in ogni abitazione, luogo pubblico o ambiente ad elevato passaggio di persone.

Citofoni con apriporta

I moderni impianti citofonici Panasonic commercializzati dalla ditta genovese, ad esempio, sono progettati per interagire con i più sofisticati sistemi telefonici aziendali. Il sistema KX-TES824 ad esempio, attraverso una scheda opzionale che supporta fino a 4 citofoni, consente di abbinare ogni singolo citofono a un interno preassegnato. In questo modo l'utente è messo in condizione di parlare con il visitatore e, se connesso a un apriporta, aprire il portone e far entrare il visitatore.

Videocitofoni a colori

Grazie a piccole videocamere integrate, i moderni impianti citofonici proposti dalla DISA consentono di visualizzare e identificare con estrema precisione, anche da più postazioni all'interno di una casa o di un ufficio, chi cerca di mettersi in contatto dall'esterno. Tra gli impianti citofonici installati dall'azienda si annoverano citofoni e videocitofoni a colori e in bianco e nero con la possibilità di montare differenti videocamere. Con una gamma di prodotti e servizi che vanno dalle tv a circuito chiuso, impianti antifurto, antirapina e antincendio, l'azienda ha oggi messo a punto sistemi di controllo in grado di gestire e ottimizzare grandi quantità di dati e informazioni.

Share by: