Segnaletica di sicurezza

Fornitura di segnaletica di sicurezza

Per garantire la sicurezza delle persone negli ambienti di lavoro, nonché nei locali pubblici e privati, si ricorre a un'apposita segnaletica. E' la legge stessa a prescrivere la presenza di specifici cartelli: rossi per il divieto, gialli per il pericolo e verdi per la prevenzione. Della loro fornitura, in tutta la provincia di Genova, se ne occupa la DISA, realtà specializzata nel settore della sicurezza e della sorveglianza, effettuata mediante sistemi quali antifurto, antincendio e tvcc.

Cartelli per cantieri e magazzini

Nel settore antincendio l'azienda dispone di attrezzature, materiali e impianti adatti a qualsiasi ambiente di lavoro e locale. Fornisce quindi tutta la segnaletica necessaria a garantire l'effettiva sicurezza e protezione degli ambienti da pericolosi incidenti. Riconoscendo i simboli rappresentati sui segnali in corrispondenza di estintori, manichette, lance, coperte antincendio, scale di emergenza, cassette di pronto soccorso o uscited' emergenza è possibile in maniera intuitiva e veloce reagire correttamente a ogni evenienza.

Segnaletica di sicurezza industriale

Grande anche l'assortimento di segnaletica di sicurezza per il settore industriale. Si tratta di cartelli dove è indicato l'obbligo di indossare specifici ausili antinfortunistici piuttosto che osservare un determinato comportamento. Troverete inoltre segnali di pericolo elettrico, di divieto, d'informazione e quant'altro. Sono disponibili cartelli semplici e luminosi, monofacciali e bifacciali. La gamma proposta da DISA si completa con cartellonistica esplicativa delle norme di sicurezza conformi alle direttive UNI 7534.

Share by: