Controllo degli accessi

Sistemi di controllo per la gestione del personale

Perché rinunciare alla tecnologia nella conduzione della vostra azienda? I moderni sistemi di controllo accessi e di identificazione delle presenze distribuiti dalla DISA, ad esempio, consentono di migliorare sensibilmente l'organizzazione aziendale e la gestione del personale. L' installazione di questi importanti strumenti di monitoraggioè particolarmente utile in contesti lavorativi di grandi dimensioni, conferendo alle aziende un elevato livello di sicurezza associato a costi ottimizzati.

Lettori di badge magnetici

Situata a Genova, l'azienda è specializzata in sistemi di sorveglianza. Adatti a edifici di varie dimensioni e con caratteristiche operative diversificate, i sistemi più richiesti prevedono la lettura di badge magnetici attraverso appositi lettori fisici o di prossimità. Quest'ultimi hanno in vantaggio di riconoscere le tessere anche se tenute in tasca o in borsa.

Apparati biometrici e telecontrollo

I sistemi di controllo degli accessi commercializzati dalla DISA possono essere implementati con l'installazione di metaldetector e sofisticati apparati di controllo biometrico, come i lettori di impronte digitali e di riconoscimento dell'iride. Questi sistemi possono altresì interagire con altri sistemi di sicurezza, tra cui la videosorveglianza intelligente, il telecontrollo e quant'altro. DISA fornisce in città e provincia anche alimentatori per centrali tv a circuito chiuso, centrali per impianti antincendio, rilevatori di onde elettromagnetiche, rilevatori di incendi, dispositivi di allarme per ascensori e abitazioni.

Share by: